Il 22 aprile parteciperemo alla Padova Marathon come Fondazione Salus Pueri – la Fondazione della Pediatria di Padova – per raccogliere fondi a favore della Nefrologia Pediatrica-Dialisi e Trapianto (UOSD). La raccolta avverrà online tramite la pagina su Rete del Dono. Il traguardo di raccolta è ancora lontano ma con l’aiuto di tutti possiamo farcela!

L’idea è quella di creare delle squadre che in questi mesi si faranno ambasciatori del progetto tra i propri contatti, aprendo una pagina dedicata su Rete del Dono. Abbiamo già raccolto l’adesione degli specializzandi e specializzande della Pediatria che apriranno una pagina a favore del progetto e presto molti altri gruppi si uniranno a noi in questa sfida!

Per questo motivo vi proponiamo di creare un team di genitori che diventino ambasciatori dell’iniziativa tramite la propria rete di amici, parenti o colleghi di lavoro.

L’iscrizione alla manifestazione per voi genitori è gratuita e il giorno della maratona vi forniremo la maglietta della nostra squadra e il pettorale per partecipare (per gli atleti ci sono la 42km e la 21km, per i fuori allenamento come noi dell’ufficio raccolta fondi ci sono anche la 10km, 5km, 2km e la camminata da 1km!).

Se siete intenzionati a partecipare vi chiediamo semplicemente di contattarci alla mail fondazionesaluspueri@gmail.com allegando la scheda iscrizione compilata.

Se avete dubbi o domande sull’organizzazione vi invitiamo a consultare il documento “Domande & Risposte Padova Marathon per la Nefrologia Pediatrica”.

Vi ringraziamo e speriamo di ritrovarci numerosi il 22 aprile!

Corri per la Nefrologia! Scarica il modulo e invialo a fondazionesaluspueri@gmail.com

Qualcosa non è chiaro?

Se non riesci a scaricare i file contattaci a fondazionesaluspueri@gmail.com