CON UNA DONAZIONE MINIMA DI 5 EURO UNA MAMMA AVRÀ IL SUO BUONO PASTO GIORNALIERO ASSICURATO!

In questo momento, in vari reparti del piccolo ospedale del bambino patavino, molte mamme non possono sostenere autonomamente l’acquisto di un buono pasto da consumare insieme al loro bambino, privandosi così entrambi di uno dei pochi momenti di intimità familiare che è concesso a un bambino ricoverato.

Solo nell’anno 2022 la Fondazione Salus Pueri ha donato alla Pediatria di Padova più di 1000 buoni pasto, ma il nostro compito non è ancora finito, le mamme della pediatria continuano ad avare ancora bisogno di noi.

Basta una donazione minima di 5 euro per garantire a una mamma un buono pasto giornaliero!

Puoi sostenere il progetto con una donazione tramite bonifico intestato a:

Fondazione Salus Pueri
Banca Monte dei Paschi di Siena