Scegli di sostenere la Fondazione Salus Pueri, la Fondazione della Pediatria di Padova, anche tramite l’acquisto dei biglietti di Natale.

Aderendo alla nostra Campagna Natale 2021 contribuirai all’acquisto di un ecotomografo ad alte prestazioni che verrà utilizzato in Nefrologia Pediatrica per facilitare la cura e l’assistenza dei bambini affetti da patologia renale o in attesa di trapianto.

Sarà possibile ordinare i biglietti sia in formato cartaceo che elettronico, compilando l’apposito modulo scaricabile a fondo pagina, e inviando il proprio ordine a fondazionesaluspueri@gmail.com.

ORDINE BIGLIETTI PERSONALIZZATI CARTACEI ENTRO IL 7 DICEMBRE 2021

Un gesto solidale anche a Natale, a favore dei bambini e delle famiglie della Pediatria di Padova!

Biglietto MODELLO 1

illustrazione di Laura Re

Biglietto MODELLO 2

illustrazione di Federica Fusi