Scegli di sostenere la Fondazione Salus Pueri, la Fondazione della Pediatria di Padova, anche tramite l’acquisto dei biglietti di Natale.

Aderendo alla nostra Campagna Natale 2020 contribuirai alla decorazione degli spazi della Terapia Intensiva Pediatrica, attraverso disegni che trasformeranno gli anonimi ambienti del ricovero ospedaliero in bellissimi paesaggi fatati, per regalare ai bambini la possibilità di continuare a sognare.

Sarà possibile ordinare i biglietti sia in formato cartaceo che elettronico, compilando l’apposito modulo scaricabile a fondo pagina, e inviando il proprio ordine a fondazionesaluspueri@gmail.com.

Un gesto solidale anche a Natale, a favore delle mamme e dei bambini della Pediatria di Padova!

Biglietti personalizzati con logo ordinabili entro 7/12/2020
dopo questa data saranno disponibili solo quelli standard

Biglietto MODELLO 1

Biglietto MODELLO 2