Dalla nostra nascita, oltre ai tanti genitori e medici, si sono uniti alla Salus Pueri moltissimi professionisti, imprenditori, aziende, convinti come noi che la salute del bambino e della bambina di oggi, ossia dell'uomo e della donna del domani, sia la garanzia più solida per dare un futuro certo e sereno alla nostra società.

Il coraggio di un’impresa si valuta anche dalla forza con cui contribuisce ad affrontare le sfide sociali che ci circondano, cercando di dare un apporto positivo alla società. La tua azienda può fare molto per aiutare i piccoli ospiti e le famiglie della Pediatria di Padova e condividere i nostri valori. Noi lavoriamo per realizzare un ospedale pediatrico che sia all’avanguardia, ma, soprattutto, a misura di bambino e abbiamo bisogno del tuo aiuto.

Le aziende che hanno scelto di sostenerci sono già molte, scopri anche tu come fare e quale modalità di partnership è più adatta alla tua impresa.

ECCO COSA PUO’ FARE LA TUA AZIENDA PER AIUTARE LA PEDIATRIA DI PADOVA:

PARTNERSHIP

La tua azienda può sostenerci in diversi modi:

– Azioni di corporate social responsibility

– Sostegno regolare a progetti specifici

– Adesione alla campagna Natale o campagna 5 x 1000

– Gift in kind

– e molto altro.. contattaci per definire la partnership adeguata alla tua impresa

EROGAZIONE LIBERALE

Le erogazioni liberali o in natura erogate da enti soggetti all’imposta sulle società (IRES) sono deducibili senza limite assoluto entro il 10% del reddito complessivo dichiarato. Inoltre, sempre nei limiti del 10%, nel caso in cui la deduzione superi il valore del reddito complessivo dichiarato al netto di altre deduzioni, la parte di deduzione non goduta può essere riportata nelle dichiarazioni successive, fino al quarto periodo d’imposta successivo. (rif. Art 83 D.lgs.3 luglio 2017 n.117)

con il contributo non condizionante di: