Dal BUONO nasce il bene

Grazie di cuore ad Alì supermercati e a tutti i suoi dipendenti che, in occasione del Natale, hanno deciso di organizzare una raccolta fondi a sostegno del nostro progetto “FAI IL BUONO”.

“Sono lieta che Fondazione Salus Pueri e Alì Spa uniscano ancora una volta le loro energie a favore della Pediatria di Padova” – sottolinea la Prof.ssa Liviana Da Dalt, Direttrice Dipartimento Salute Donna e Bambino Azienda Ospedale Università di Padova e Presidentessa Fondazione Salus Pueri – “Non a caso il denaro raccolto con l’asta di beneficenza andrà devoluto a favore del progetto “FAI IL BUONO” che permetterà di aiutare alcune mamme in difficoltà, ricoverate insieme ai loro bambini nella nostra Pediatria, attraverso l’acquisto di buoni pasto che verranno a loro donati. È una grande gioia vedere come queste piccole azioni portino un grande miglioramento del ricovero per alcune famiglie e quindi della qualità della vita dei nostri piccoli pazienti”