Girovagarte per Fondazione Salus Pueri

GirovagArte è tornato a Padova!
Siamo entusiasti di annunciare l’inizio di GirovagArte, la rassegna artistica itinerante che porterà spettacoli, musica e divertimento in giro per la città. Quest’anno, GirovagArte ha un significato ancora più speciale, perché sostiene Fondazione Salus Pueri!
Un’estate di spettacoli per una buona causa
Preparatevi a un’estate ricca di eventi emozionanti, dai concerti agli spettacoli teatrali, dalle proiezioni cinematografiche alle attività per bambini. Ogni sorriso che GirovagArte porterà sarà un passo avanti per garantire ai piccoli pazienti le migliori cure possibili.
Sostieni anche tu Fondazione Salus Pueri
Partecipa agli eventi, divertiti e contribuisci alla raccolta fondi per la Fondazione Salus Pueri. Ogni donazione, grande o piccola, farà la differenza nella vita di tante bambine e bambini.
Consulta il programma e segui GirovagArte
Visita il sito web www.girovagarte.com o segui la pagina Facebook di Girovagarte per scoprire il programma completo degli eventi e tutte le novità. Non vediamo l’ora di vedervi numerosi!
GirovagArte è tornato a Padova!