Venice Marathon 2023 Aperte le iscrizioni!

Anche quest’anno la quarta domenica di ottobre, domenica 22, si tornerà a correre la Venice Marathon che grazie al suo Charity Program permette ai runners di dedicare i propri sforzi a una causa solidale.

Come sempre noi di Fondazione Salus Pueri parteciperemo per sostenere L’Ospedale Pediatrico di Padova e i suoi piccoli pazienti, con un ambiziosissimo progetto:  l’umanizzazione della Pediatria di Padova nella sua globalità. Corri insieme a noi per un Ospedale a misura di Bambino!

COME CI PUOI AIUTARE?

– DONANDO: puoi sostenere il nostro progetto attraverso una semplice donazione, del valore che tu stesso decidi direttamente qui, cliccando sul pulsante DONA ANCHE TU.

– CORRENDO INSIEME A NOI: chiedendo direttamente a noi il pettorale potrai correre la 10 Km o la più ambiziosa 42 km e sostenere il nostro progetto. Richiedi la scheda di iscrizione alla Venice Marathon 2023 al nostro indirizzo fondazionesaluspueri@gmail.com, potrai scegliere tra:

– Donazione minima di 40 Euro per correre la 10 km
– Donazione minima di 70 Euro per correre la 42 km

Oltre al pettorale ufficiale della maratona riceverai in regalo la t-shirt di Fondazione Salus Pueri! Cosa aspetti, scrivici a fondazionesaluspueri@gmail.com e richiedi la tua scheda di iscrizione! ISCRIZIONI APERTE FINO A VENERDÌ 15 SETTEMBRE!

– DIVENTANDO UN NOSTRO AMBASCIATORE SOLIDALE: aiutaci a far conoscere il nostro progetto fra la rete dei tuoi contatti. Apri una pagina personale nella nostra sezione fundraiser, fissa un obiettivo di raccolta fondi e fallo girare tra tutti i tuoi amici, colleghi e famigliari! In più, al raggiungimento di un minimo di raccolta fondi di 200 euro riceverai gratis il pettorale a la nostra t-shirt personalizzata.

– CREA LA TUA SQUADRA: Come? Coinvolgi i tuoi colleghi o amici a correre insieme a noi quel giorno, create la vostra pagina di squadra di raccolta fondi e invitate i meno sportivi a fare una donazione per la Pediatria di Padova!

Cosa aspetti? Partecipa alla creazione di un Ospedale sempre più a misura di bambino!
Per ricevere maggiori info scrivici a: fondazionesaluspueri@gmail.com