In cammino per la Pediatria di Padova

Daniele Matterazzo ha deciso di lanciare una bellissima iniziativa di raccolta fondi per i bambini della Pediatria di Padova, mettendosi in gioco in prima persona.

Chi è Daniele: Daniele è un ragazzo disabile di 31 anni con invalidità al braccio sinistro a causa di un gravissimo incidente stradale in scooter che, a soli 15 anni, cambia radicalmente la sua vita. Non è stato facile reagire per Daniele, dal giorno dell’incidente si sono susseguiti lunghi periodi molto difficili e di grande smarrimento, fino ad Agosto 2020, data in cui decide di percorrere il cammino di Santiago. Ed è proprio in quel cammino che trova la cura, riacquista coraggio e fiducia in se stesso. Ad agosto di quest’anno Daniele ritornerà a camminare ma questa volta non lo farà per curare se stesso ma per aiutare gli altri a guarire.

La sfida di Daniele: percorrere a piedi tutta la via Francigena, partendo dal Nord Italia per arrivare a Roma con un unico scopo, raccogliere fondi per la Pediatria di Padova e i suoi piccoli ospiti.

Per avere maggiori informazioni sull’iniziativa e dare un proprio contributo concreto basta collegarsi al seguente Link: https://bit.ly/2Uiltdj