Una spesa dalla parte delle donne

In occasione dell ‘8 marzo quest’anno Pam Panorama, Dipartimento Salute Donna e Bambino e Fondazione Salus Pueri si uniscono insieme dalla parte delle donne e della loro salute.

Dal 25 febbraio al 10 marzo parte del ricavato dall’acquisto di tutti i prodotti della linea a marchio BIO Pam Panorama, effettuato presso un qualsiasi punto vendita Pam, Panorama, Pam local, Pam city e sul canale E-Commerce a Casa, sarà devoluto alla Fondazione Salus Pueri che dal 1992 sostiene i progetti del Dipartimento Salute Donna e Bambino, realtà nazionale e internazionale impegnata da anni nelle attività di cura, divulgazione e ricerca atte a garantire le migliori terapie a donne e bambini.

«Pam Panorama da diversi anni è a fianco della Fondazione Salus Pueri nel sostenere differenti progetti a favore del Dipartimento SDB. Una sinergia che ha permesso di concretizzare azioni e attività mirate al miglioramento dell’assistenza e alla divulgazione delle conoscenze. Se il coraggio di un’azienda si valuta anche dalla forza con cui essa contribuisce ad affrontare le sfide sociali che ci circondano, PAM dimostra di essere un’eccellenza anche in quest’ambito» – prof. Giorgio Perilongo, Vicepresidente della Fondazione Salus Pueri e Direttore del Dipartimento Salute Donna e Bambino.