Solgar: il coraggio di un’impresa

Un’impresa ha molti modi per essere socialmente responsabile e a seconda della strada che decide di percorrere si può capire in che misura il proprio impegno va oltre la mera dichiarazione di intenti.

Solgar Italia Multinutrient S.p.A. da diversi anni si impegna concretamente nel sostenere tanti progetti a favore della Pediatria di Padova, stringendo così un vero e proprio sodalizio con la Fondazione Salus Pueri di cui ne ha abbracciato pienamente la Mission. Grazie all’appoggio di Aziende generose come Solgar Italia, la Fondazione ha potuto raggiungere diversi obiettivi che hanno portato benefici all’ interno della Pediatria di Padova, in ambito di eccellenza di cura e assistenza dei piccoli pazienti, umanizzazione degli ambienti, formazione del personale medico-sanitario, ricerca scientifica. Il coraggio di un’impresa si valuta anche dalla forza con cui contribuisce ad affrontare le sfide sociali che ci circondano, cercando di dare un apporto positivo alla società, e in questo senso Solgar Italia ha dimostrato di avere tanto coraggio!