Calci di rigore in Pediatria!

Anche quest’anno la prima squadra del Calcio Padova, capitanata dal presidente Daniele Boscolo, ha fatto visita alla Fondazione Salus Pueri e ai piccoli pazienti della Pediatria.

Il legame tra la Società calcistica padovana e il Reparto di Pediatria è stato sempre molto forte, da diversi anni infatti la società e i tifosi della Tribuna Fattori del Padova si sono sempre impegnati nel devolvere, alla Fondazione, materiali e fondi destinati ai piccoli pazienti della Clinica Pediatrica. Anche questo Natale non hanno voluto mancare all’appuntamento e la prima squadra, divisi in gruppi, ha fatto visita ai bambini di alcuni reparti, portando loro in dono sciarpe e bandiere biancoscudate.

Per un intero pomeriggio l’atrio della Pediatria si è trasformato in un vero e proprio campo da calcio dove piccoli e grandi calciatori si sono sfidati ai calci di rigore!