Ritorna l’Aperitivo Solidale, questa volta per la TIPED

Torniamo a correre alla Maratona di Venezia, con ben 160 persone pronte a correre a sostegno della Pediatria di Padova! Quest’anno la raccolta fondi sarà dedicata al progetto “Vivere Intensamente” per la Terapia Intensiva Pediatrica.

Giovedi 17 ottobre, dalle ore 18:30, vi aspettiamo da Sugo in Via del Santo 7 per il consueto appuntamento: l’Aperitivo Solidale! Per una serata all’insegna della solidarietà e della compagnia, sarà l’occasione per conoscere le attività della fondazione, gustarsi il ricco buffet offerto dagli amici di Sugo, ma anche e soprattutto per un brindisi insieme ai nostri corridori!

– Scopri di più sul progetto:

A continuazione di quanto già raggiunto con gli scorsi eventi solidali e con il vostro aiuto, proseguiamo ad impegnarci per concretizzare i nostri obiettivi. Quest’anno abbiamo deciso di sostenere la Terapia Intensiva Pediatrica di Padova, centro di riferimento regionale per il bambino in condizioni critiche; ogni anno il reparto accoglie 400-450 bambini e ragazzi fino ai 18 anni affetti da malattie mediche o chirurgiche che necessitano di cure intensive.

Per questo abbiamo deciso di attivarci per sostenere questa Unità Operativa, puntando alla realizzazione del progetto “La Stanza dell’Ascolto”, pensata come uno spazio di accoglienza del bambino, dell’adolescente e della famiglia, attrezzata adeguatamente, utile al lavoro d’equipe per osservare e comprendere comportamenti e dinamiche relazionali al fine di definire la migliore progettualità di cura.

– Sostieni il progetto: 

Scopri i profili delle squadre di runners già iscritti su Rete del Donopuoi sostenere la loro corsa con una donazione online direttamente sulla pagina, la quale verrà destinata interamente a favore del progetto per i bambini, i ragazzi e le famiglie della Terapia Intensiva Pediatrica.

Tutto questo è possibile grazie a voi!