Corri per la TerapiaIntensivaPEDiatrica!

Il 27 ottobre i runners della Pediatria di Padova tornano carichi, per il quarto anno consecutivo, alla Maratona di Venezia!

Entra anche tu a far parte della squadra e corri insieme a noi per i bambini e le famiglie della Terapia Intensiva Pediatrica.

IL REPARTO

Ogni anno la TIPED accoglie 400-450 bambini e ragazzi fino ai 18 anni affetti da malattie mediche o chirurgiche che necessitano di cure intensive. L’unità operativa d’avanguardia è un centro di riferimento regionale per il bambino in condizioni critiche. La gestione assistenziale di questi pazienti è molto delicata ed impegnativa. Per questo il personale medico e infermieristico è altamente qualificato nell’offrire il monitoraggio e le cure più avanzate, ponendo una particolare attenzione nel garantire il benessere dei piccoli pazienti e nella presa in carico della famiglia in un momento difficile come il ricovero di un figlio in terapia intensiva.

L’OBIETTIVO

Quest’anno siamo pronti ad affrontare le calli ed i ponti veneziani con un obiettivo ancora più grande: raggiungere il traguardo di € 8.000! Puntiamo sempre più in alto perché ci crediamo: crediamo nell’importanza di sostenere la Terapia Intensiva Pediatrica di Padova, un prezioso centro di riferimento per il trattamento di bambini critici o a rischio di instabilità dei parametri vitali, crediamo nell’idea di correre con il cuore, ma soprattutto crediamo in voi, dai sostenitori “storici” ai nuovi che arriveranno, perchè tutti insieme ce la possiamo fare!

Lasciati coinvolgere in questa impresa sportiva e solidale, unisciti a noi!

ECCO COSA PUOI FARE!

– Diventa ambasciatore: sostienici diventando ambasciatore del progetto tra la tua rete di contatti. Apri una pagina personale su Rete del Dono nella sezione “fundraiser”, fissa un obiettivo personale di raccolta e contribuisci a sostenere il progetto per i bambini e le famiglie della Terapia Intensiva Pediatrica. Riceverai in regalo l’iscrizione gratuita alla corsa insieme alla maglia da runner della Pediatria!

– Iscrivi la tua squadra: Quale modo migliore di creare spirito di squadra se non attraverso la solidarietà? Proponi il tuo gruppo di colleghi o di amici come sostenitori del progetto e crea un team di raccolta. Creando la pagina personalizzata del tuo team su Rete del Dono nella sezione “fundraiser”, riceverai in omaggio una serie di pettorali insieme alle magliette solidali della Pediatria!

-Acquista il tuo pettorale solidale: vuoi partecipare al suggestivo percorso della 10km o alla prestigiosa 42km? Iscriviti con il nostro pettorale solidale!

Contattaci via mail all’indirizzo fondazionesaluspueri@gmail.com o ai numeri  049.8762390 – 3490755775 per avere maggiori informazioni e per iscriverti