Sempre in moto per il progetto “Dammi una Mano!”

Forse ricorderete “In moto per la vita”, l’iniziativa lanciata nel 2016 da Luciano Fasolo, per sostenere la Fondazione Salus Pueri e la Pediatria di Padova.

Il 9 settembre 2017, “In moto per la vita”, inseme al “MotoClub Touring International”, è ancora al nostro fianco con una nuova cena di raccolta fondi per i piccoli ospiti della Pediatria e per le loro famiglie.

Il ricavato della serata è stato interamente devoluto al progetto “Dammi una mano!” a favore della Terapia Intensiva Neonatale e Patologia Neonatale della Pediatria di Padova.

In questo reparto ogni anno vengono ricoverati oltre 380 neonati prematuri che vengono accolti insieme alle proprie famiglie. Una realtà che rappresenta un centro di riferimento per l’intero Veneto, ma è costretto in degli spazi ridotti. I fondi raccolti serviranno, quindi, ad allestire una nuova stanza d’attesa per i genitori dei piccoli pazienti.