Scegli di sostenere la Fondazione Salus Pueri, la Fondazione della Pediatria di Padova, anche tramite l’acquisto dei gadget Natalizi.

Aderendo alla nostra Campagna di Natale 2023  sosterrai il progetto di umanizzazione delle cure di Fondazione Salus Pueri a sostegno della Pediatria di Padova e dei bambini e adolescenti che stanno affrontando la malattia, qualunque essa sia. Regaliamo ai piccoli e giovani pazienti un ospedale, dove gli ambienti sono pensati su misura per loro e le loro esigenze, così da allontanare stress e paura derivati molto spesso dall’esperienza del ricovero.

Sarà possibile ordinare i biglietti sia in formato cartaceo che elettronico, compilando l’apposito modulo scaricabile a fondo pagina, e inviando il proprio ordine a fondazionesaluspueri@gmail.com.

Un gesto solidale anche a Natale, a favore dei bambini e delle famiglie della Pediatria di Padova!

E CARD

Con una donazione minima di 10 Euro puoi richiedere uno dei simpatici biglietti digitali per augurare Buone feste ai tuoi contatti WhatsApp o alla tua mailing list

E - Card 1

E - Card 4

E - Card 2

E - Card 5

E - Card 3

E -Card 6

BIGLIETTI CARTACEI E/O DIGITALI

Con una donazione minima di 3 Euro cad , puoi richiedere uno dei tradizionali biglietti cartacei (ordine minimo 10 biglietti).Possibilità per le aziende di personalizzarlo con il logo aziendale o di richiederne la versione digitalizzata.

MODELLO 1

Illustrazione di: Delisa Illustration