Curare il piccolo paziente è qualcosa di più che guarire solo la sua malattia: significa restituirgli la possibilità di vivere anche in Ospedale la sua vita normale di bambino, con i suoi ritmi, le sue abitudini, le sue necessità.

Donare diventa ancora più facile con facebook!

Il social network ha abilitato una nuova funzione solidale per poter condividere con i tuoi amici il tuo desiderio di raccogliere dei fondi per una buona causa.

Salus Pueri, in linea con gli standard della community, è tra le organizzazioni riconosciute per ricevere donazioni attraverso la piattaforma: con pochi semplici passi puoi creare la tua raccolta fondi personalizzata, per occasioni speciali come compleanni o anniversari, per festeggiare una nascita o per unirsi in una perdita, ma anche per una semplice volontà di voler fare qualcosa per aiutare la Pediatria di Padova e i suoi piccoli pazienti.

Un gesto solidale a favore delle mamme e dei bambini della Pediatria di Padova!

Come fare?

piccoli passi per raggiungere grandi obiettivi

1) Vai sulla pagina Facebook di Salus Pueri & Clicca su “Crea una raccolta fondi”

2) Iniziamo dalle basi: segui le istruzioni, alla domanda “Per chi stai raccogliendo denaro?” seleziona Fondazione Salus Pueri – la Fondazione della Pediatria di Padova

inserisci poi la somma che desideri raggiungere e la data di scadenza della tua raccolta.

3) Racconta la tua storia: è importante raccontare ciò che ti spinge ad intraprendere questo gesto: nessuno è più adatto di te per descrivere quanto può essere prezioso l’aiuto che ognuno dei tuoi amici può apportare con una piccola donazione!

4) Dopo aver scelto l’immagine copertina per la tua raccolta, per pubblicarla clicca sul pulsante Crea

CONGRATULAZIONI!
Una volta creata la tua raccolta fondi su Facebook potrai decidere di coinvolgere tutti i tuoi amici invitandoli a partecipare per raggiungere l’obiettivo che ti sei preposto!