Aperitivo Solidale: Per un Pronto Soccorso Pediatrico senza Dolore!

Torna il consueto appuntamento con la Venice Marathon e con nuove squadre pronte a correre a sostegno della Pediatria di Padova! Quest’anno la raccolta fondi sarà dedicata al progetto per “Un Pronto Soccorso Pediatrico senza Dolore”.

Tra i nostri runners ci saranno anche gli amici di “Sugo” Padova, che vi aspettano per l’Aperitivo Solidale Martedi 23 Ottobre alle ore 19:00 in Via del Santo 7. Per una serata all’insegna della solidarietà e della compagnia, sarà l’occasione per conoscere le attività della fondazione, per gustarsi il ricco buffet offerto dal team di Sugo, ma anche e soprattutto per un brindisi insieme ai nostri corridori!

– Scopri di più sul progetto:

A continuazione di quanto già raggiunto con gli scorsi eventi solidali e con il vostro aiuto, proseguiamo ad impegnarci per concretizzare il nostro obiettivo: ridurre il dolore nei bambini del Pronto Soccorso Pediatrico. Interventi passati come l’acquisto di un ecografo portatile, strumento all’avanguardia di importante necessità per lo studio, la diagnosi, il monitoraggio e la cura delle malattie nei bambini, o progetti imminenti come il rinnovo della sala di attesa del Pronto Soccorso Pediatrico, nell’ottica dell’accoglienza intesa come aspetto fondamentale del processo di cura sin dal principio, sono stati resi possibili grazie al vostro sostegno.

Da oltre 25 anni Salus Pueri si ripropone di intervenire per garantire l’umanizzazione e la bellezza degli ambienti di ricovero, l’eccellenza nella cura e nell’assistenza, la ricerca, la formazione dei giovani neo-specialisti in Pediatria, la disponibilità di tecnologie medicali all’avanguardia, il tutto per migliorare la salute ed il benessere di tutti i bambini e delle loro famiglie.

– Sostieni il progetto: 

Scopri i profili delle squadre di runner già iscritti su Rete del Dono, puoi sostenere la loro corsa con una donazione online direttamente sulla pagina, la quale verrà destinata interamente a favore del progetto per i bambini e le famiglie del Pronto Soccorso Pediatrico.

Tutto questo è possibile grazie a voi!