1° Trofeo Master Salus Pueri: nuotare per la pediatria

Sabato 10 giugno si è tenuto il primo Trofeo Master Salus Pueri. Ringraziamo di cuore Padova Nuoto e Nuotatori Padovani, le due più antiche istituzioni natatorie cittadine, per questa bellissima giornata che hanno deciso di dedicare alla nostra Fondazione.

La manifestazione, che rientra nel circuito Super Master FIN, ha visto la partecipazione di 61 squadre e ben 700 atleti. L’intero ricavato è stato devoluto alla Salus Pueri e andrà a sostenere il progetto “Dammi una mano anche tu” e i bambini prematuri della Pediatria di Padova.

Ringraziamo ancora, insieme al Prof. Eugenio Baraldi, Direttore della Patologia Neonatale e vicepresidente della Fondazione Salus Pueri, chi ha pensato e realizzato questa giornata, e chi ha sostenuto il questo progetto.

L’ampliamento del reparto di Neonatologia previsto per i prossimi mesi, consentirà l’inserimento di 10 nuove incubatrici all’interno degli spazi dedicati ai piccoli neonati.