come aiutarci

Puoi sostenere la Fondazione Salus Pueri - la fondazione della Pediatria di Padova, scegliendo una di queste modalità o donando direttamente da questo sito tramite il tasto Donazione  che puoi trovare a fondo pagina.

bollettino postale

Conto corrente n. 16181356 intestato a Fondazione Salus Pueri

bonifico bancario

Intestato a Fondazione Salus Pueri Banca Monte dei Paschi di Siena IBAN: IT76V0103012197000000535078

5x1000

Puoi sostenere la Fondazione Salus Pueri scegliendo di destinare il 5x1000  della tua dichiarazione dei redditi. Inserisci il codice fiscale della Fondazione Salus Pueri - 02539570289 - nel primo riquadro in alto a sinistra della dichiarazione dedicato al “Sostegno delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale” e apponi la tua firma.

con una donazione per eventi speciali

Le pergamene solidali di Fondazione Salus Pueri sono pensate per chi vuole arricchire un evento importante della propria vita di un significato unico: sostenere le attività della Pediatria di Padova a favore di tutti i bambini ricoverati, indipendentemente dalla malattia di cui soffrono.

Per ricevere informazioni più dettagliate sulle modalità contatta direttamente la Fondazione all'indirizzo fondazionesaluspueri@gmail.com

donazioni in memoria

Ricorda una persona cara contribuendo a sostenere le attività della Fondazione Salus Pueri

Natale Solidale con Fondazione Salus Pueri